DESCRIZIONE

La leggenda iniziò quando Jean Luc Sommet, un artigiano della città antica di Chimay (Belgio) cominciò a produrre artigianalmente per le famiglie nobili, una serie di stufe a legna e carbone realizzate in acciaio con piccoli componenti in ghisa. Sommetfire dà continuità a questa tradizione con prodotti a pellet dalle alte prestazioni e di grande affidabilità, sviluppando tecnologie sempre più evolute e adatte a scaldare i lunghi inverni del nord Europa.

 

Attualmente la nostra fabbrica è a Santander, nel nord della Spagna ed rappresenta una delle aziende più moderne in Europa perquanto riguarda la produzione di stefe a pellet. Disponiamo delle tecnologie più avanzate per la fabbricazione dei nostri prodotti. La nostra tecnica di lavoro ci permette di realizzare un controllo di qualità molto  accurato.

 

Attualmente oltre che nel mercato spagnolo esportiamo gran parte dei nostri prodotti a Paesi pionieri in stufe a pellet come Italia, Belgio o Francia. Il nostro reparto di Sviluppo prodotto è diretto da un noto progettista italiano che fu l’artefice in Italia e in Europa dello sviluppo di questi tipi di prodotti. La sua grande esperienza nelle stufe a pellet è ora trasmessa ai nostri prodotti.

MARCHIO

Sommetfire

SITO WEB

www.sommetfire.eu

I MARCHI DEL GRUPPO